BWR® è il filo di ferro specifico per le presse da imballaggio
La tecnologia di Bottaro permette di offrire ai clienti un filo con carichi di rottura e allungamento controllati per allungareil periodo di utilizzo dell’impianto di pressa.
Stesso prezzo
ma maggiore qualità
Il BWR è studiato appositamente per le presse e garantisce efficienza superiore se comparato ad altri prodotti. Lo staff di Bottaro è consapevole dell’importanza del prezzo di un prodotto di consumo come il filo di ferro e per questo motivo ha mantenuto il prezzo standard rispetto al mercato di riferimento, investendo però, a differenza dei competitors, nelle qualità del prodotto. Con Bottaro si risparmia, mantenendo alta la qualità della produttività aziendale.
Leghiamo tutti
i materiali
Il filo di ferro è il materiale di consumo per eccellenza delle presse da imballaggio per tutti i materiali, tra cui carta, cartone, plastica, erba medica e fieno. Il filo BWR è compatibile con ogni tipo di pressa orizzontale e verticale presente nel mercato globale ed è la scelta ecologica del futuro. Tanti sono i clienti che da molti anni ci danno fiducia e utilizzano il nostro prodotto nel settore agricolo, in quello dell’imballaggio e del riciclo.
+Resistenza
+Performance
Investire nel filo BWR significa massimizzare la produttività di ogni pressa: con questa tipologia di filo di ferro infatti è possibile legare balle più grandi senza alcun problema di rottura e con molte positività nel processo di produzione. Si possono infatti ottimizzare le spedizioni, migliorare lo stoccaggio, ridurre gli sprechi ed anche i costi di trasporto e di manutenzione. Molti risultati con un prodotto che ti fa risparmiare
© Riproduzione riservata
© Copyright Bottaro Mario S.r.l. - Riproduzione riservata